Piccolo angolo internet

Istruzioni per l'uso: posologia, controindicazioni...

7 gennaio 2017
Istruzioni per l'uso
 
 
ISTRUZIONI PER L'USO
 
 
Questo è l'unico piccolo angolo internet ufficiale di Angelo Franchini. Tutto qui? Certo! Semplice. Essenziale. E' stato definito "veramente brutto": ciò costituisce un orgoglio particolare. L'occupazione di Angelo infatti non é avere un bel sito.
La prima pagina viene aggiornata soltanto quando c'è realmente una novità. Le pagine a destra contengono la descrizione degli incontri teatrali attualmente in corso. Nelle pagine a sinistra ci sono i contatti, le indicazioni e le altre notizie, quasi interamente futili.
Nessun orpello. Nessuna immagine. E neanche quelle orribili e ridicole fotografie, in scena o in posa (diffidate pure di quelle sui motori di ricerca perché alcune non sono di questo Angelo Franchini, altre magari potrebbero sembrare... ma sono state scattate qualche anno fa... e la realtà è già drammaticamente diversa...) Grazie della visita ma rimanete meno tempo possibile.
 
 
 
INDICAZIONI E POSOLOGIA
 
 
Gli incontri teatrali di Angelo sono:
 
DISPONIBILI     in ogni momento dell'anno
 
QUANTO DURANO     tra i sessanta e i settanta minuti
 
DOVE SI POSSONO SVOLGERE     in chiesa, in teatro, in un semplice salone, in palestra-teatro tenda-palasport, in soggiorno-tinello, all'aperto...
 
PORTANO IMPIANTI LUCE E AUDIO     totalmente autonomi, con una potenza massima molto ecologica
 
HANNO SCENOGRAFIE     essenziali, adattabili a qualsiasi ambiente, non sono invasive e non sporcano...
 
 
 
CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI INDESIDERATI COLLATERALI
 
 
Questi incontri teatrali sono:
 
> interamente scritti, prodotti, realizzati e interpretati, in assolo, da Angelo
 
> ispirati al Vangelo (ma senza riflessioni accademiche: parlano di noi e di questa esistenza che ci sta capitando, chiamata "vita")
 
> senza coloranti artificiali (conferenze stampa e articoli, manifesti e pubblicità, per un prodotto senza nulla dentro)
 
> senza conservanti (produzioni e sponsorizzazioni dalla chiesa cattolica ufficiale, diocesi, enti culturali, fondazioni e altri insaccati)
 
> senza grassi aggiunti (quelle dichiarazioni per rendersi interessanti: di essere ateo o santo o pentito-convertito o ex-chipiùnehapiùnemetta)
 
> liberi da organismi geneticamente modificati (cioè non fanno parte, giova ripeterlo non fanno parte, del circuito dei "teatri del sacro" o analoghe rassegne-festival-polpettoni)
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Informativa sulla privacy e cookie